Plus500 Piattaforma e Software

Cherry commerciale opera sul pluripremiato opzioni binarie piattaforma software Plus500. Plus500 è in questo momento il più grande sviluppatore di binario tecnologia negoziazione di opzioni sul mercato. La società è anche l’unico sviluppatore europeo di opzioni binarie su licenza la tecnologia di trading. Quanto sopra significa che un ente governativo indipendente in Europa verificata e valutata la piattaforma software recensione di trading sviluppato dalla società al fine di assicurarsi che il software non è truccato a favore dei broker plus500. L’agenzia poi ufficialmente approvato e concesso in licenza la piattaforma software.

Solo pochissimi broker di opzioni binarie operano in questo momento su tecnologia di trading con licenza e legale. Il software Plus500 è noto anche per essere uno dei migliori performanti in tutta l’azienda. Se Basta controllare il sito web di Cherry commerciale si noterà che è estremamente elegante e semplice da usare. Questo perché si basa sulla tecnologia Plus500.

iOS e Android Apps

Cherry Il commercio è uno dei pochi broker di opzioni binarie che offrono un’applicazione su misura sia per iOS e dispositivi mobili Android. Ciò significa che se si utilizza un dispositivo mobile a fini di negoziazione si sarà in grado di commerciare a link del sito direttamente da un’applicazione nativa e non dalla versione mobile del sito web dei broker.

Plus500 tipi di opzioni binarie

plus500-piattaforma-e-software

La piattaforma software utilizzato da Cherry commerciale vi permetterà di scambiare vari tipi di opzioni binarie, come normali opzioni alto / basso, opzioni a lungo termine, le opzioni di sessanta secondi e opzioni one-touch. In questo modo soddisfare le esigenze di tutti i tipi di operatori.

La parte migliore è la disponibilità di opzioni a lungo termine, qualcosa che non viene offerto dalla maggior parte degli altri broker. opzioni a lungo termine possono essere acquistati con date di scadenza che vanno da 24 ore fino a nemmeno un anno intero.

Non possiamo nemmeno descrivere quanto di un vantaggio questa caratteristica dà ai commercianti. Il problema più grande con il commercio sito web aziendale di opzioni binarie di oggi è che la maggior parte (circa il 99%) i broker non offrono alcuna opzione a lungo termine, in quanto danno troppo vantaggio ai commercianti. Invece, la maggior parte dei broker offrono solo opzioni a breve termine (60 secondi per massimo 1 ora), in quanto è molto difficile prevedere il movimento di un bene in un così breve lasso di tempo. A Cherry commercio, tuttavia, sarete in grado di trarre profitto dai vantaggi offerti da opzioni a lungo termine al massimo.

Abbiamo di nuovo a ripetere quanto sia significativo questo è, come la maggior parte dei commercianti non si rendono conto di esso. Se si vuole vincere in opzioni binarie poi le opzioni a lungo termine sono la chiave. Basta fare ricerca vera e propria e se si investe in opzioni che scadono tra 1 giorno e 1-2 settimane allora si vince. (Ricordatevi di fare la tua ricerca prima sulla risorsa si sta investendo in!)